Natascia accende yxessAll

Publicato il 02/01/2024  -  Scritto da Nico Marino

Natascia Grasso Gambe e Lato B Blegs


Buon Anno a tutti. Vogliamo iniziare così: con Natascia che accende tutto. Questi sono i botti di capodanno che vogliamo, si sentono le esplosioni ed il frastuono nelle vetrate delle case e delle  fortissime vibrazioni dentro di noi. Natascia non ha acceso solo noi, con questo scatto ha acesso yxesAll. Un nuovo potale dedicato alla seduzione ed alla sensualità. Che meraviglioso scatto, Natascia, oramai definita la regina assoluta del ponte, mostra con vigore le sue forme. Che esplosività. Boom, gran botto di capodanno.

Natascia Grasso Donna SexyNatascia Grasso Gambe sexyNaascia Grasso Nuda Sexy


Questi non sono solo botti, sono fuochi d’artificio. Colori, luci e boati. Non si riesce a focalizzare l’occhio su un solo punto, tutto è accecante. Tutto attraente. Questo stile no-slip unico è coinvolgente. Ma non possiamo fare a meno di guardare il suo collo del piede sempre ben allineato e teso. Forse il cavallo di battaglia di Natascia, cosi teso che nella seconda foto sembra bucare lo schermo. L’occhio arriva ai glutei, forti, tonici e curvilinei. Dinamicità erotica allo stato puro. Natascia sembra muoversi in questo schermo, Natascia ci seduce. YxesAll ha fatto la scelta giusta, ha scelto Natascia. Altro scoppio, altra esplosione mentre il suo sguardo, sicuro e fiero, si posa su di noi. Boom.

Donna con sguardo sexy


Il veglione sta per concludersi ed il nuovo anno è già iniziato. Si conclude così con questo sguardo di Natascia. Wow, quel volto che ci prende e ci cattura. YxesAll si presenta così al mondo. Con tutto il carisma di Natascia. Non possiamo fare a meno di inneggiare questa eccellenza. Natascia, pura bellezza, un’artista delle pose per YxesAll


Vi invitiamo a visitare il sito di YxesAll: http://yxesall.lovestoblog.com/

Modella: Natascia Grasso
Fotografo: GDS

Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Donna senauale con camicia
LikeIt, la sensualità
Gambe Fighe e Sexy
Le gambe della Fenice
Privacy Policy

Cookie Policy